la Farmacia i Servizi Salute & Benessere Promozioni & Eventi Contatti
Torna su

MIAMO





Miamo è una linea di cosmeceutici nata nel 2011 a Miami, in Florida, dalla volontà e dalle idee di due farmaciste, Camilla D’Antonio ed Elena Aceto di Capriglia, che unendo il sapere e la metodologia di due generazioni, hanno creato cinque linee di cosmeceutici che rispettano l’intelligenza cutanea.

L’attenzione alla salute, la purezza e la concentrazione dei principi attivi, il rispetto dell’intelligenza cutanea, una perfetta aderenza alla scienza contemporanea: questi sono i pilastri su cui si fondano il successo e l’innovazione di Miamo.

La cosmeceutica Miamo grazie ai suoi prodotti aiuta a mantiene la pelle in salute e a raggiungere uno stato di benessere cutaneo attraverso protocolli funzionali.

Il massimo dell’efficacia è raggiunto se vengono seguiti tutti i passaggi previsti dal protocollo secondo l’ordine e le indicazioni suggerite. Ogni prodotto, infatti, dà i migliori risultati quando associato ad altri prodotti ognuno pensato per un uso specifico.


Grazie alla sinergia di più prodotti contenenti differenti sostanze funzionali si può ottenere una risposta concreta alle diverse esigenze della pelle.

 
FARMACIA FORTI SNC di FORTI UMBERTO e C.
Viale Regina Elena, 12/2 42124 Reggio Emilia
tel. e fax +39 0522 514313
PI 02246040352
info@farmaciaforti.it

web design 21net.it